Italiano
English

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

La nostra storia nell’edilizia ha origine nel 1945, quando nostro nonno, geometra, fondò la prima impresa di costruzioni. Allora si trattava di ricostruire sulle macerie lasciate dalla guerra, e l’impresa di costruzioni realizzava costruzioni progettate da terzi. Nostro padre, ingegnere, ha poi proseguito l’attività spostando l’attenzione dalla realizzazione all’ideazione, dal cantiere al progetto.

Ora il testimone è passato a noi, che ci impegniamo a rispettare alcuni principi:

  • trasparenza assoluta nei confronti del Cliente
  • rispetto per il territorio
  • amore per quel che progettiamo e costruiamo

Essendo da sempre abituati a progettare per realizzare noi stessi ed in seguito vendere, abbiamo sviluppato una particolare competenza nel conoscere e gestire i diversi aspetti di un edificio, prevedendone le criticità realizzative ed ottimizzando i costi.

La crisi economica del 2008 ha inondato il mercato di immobili venduti in asta giudiziaria. La pubblicazione su internet ed il facile accesso alle informazioni ha poi rivoluzionato il nuovo “mercato” delle aste, rendendolo accessibile anche al grande pubblico.

Come progettisti e costruttori l’abbiamo prima osservato con preoccupazione, poi con interesse, per investire a nostra volta. Ed infine abbiamo deciso di offrire la nostra comprovata esperienza nel settore edilizio a chi si rivolge a questo mercato, ricco al contempo di occasioni ed insidie.

“Siamo Progettisti, costruttori e consulenti sul mercato libero e delle aste”

Cookie preference